Auto finisce in un burrone: un ferito grave
L'uomo è stato trasportato all'ospedale Cto di Torino.
Un'auto finisce in un burrone. E' accaduto nella serata di ieri, martedì 23 ottobre a Bobbio Pellice in borgata Pidone. Il conducente del mezzo è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni.
Auto finisce in un burrone
I Vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti ieri sera a Bobbio Pellice per un incidente stradale in borgata Pidone. Un'auto finisce fuori strada ed è precipitata in una profonda scarpata.Sono state numerose le squadre di soccorso indirizzate sul luogo: quella del distaccamento permanente di Pinerolo e i volontari di Torre Pellice e Luserna San Giovanni ed anche il nucleo SAF ( speleo alpino fluviale) dalla sede centrale.
Le operazioni di recupero
La complessità delle operazioni ha richiesto la collaborazione di più enti, tra cui Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese e il 118, che hanno lavorato assieme ai vigili del fuoco per raggiungere il guidatore ferito. Con l'uso di funi e barella verricellabile, il ferito è stato riportato sulla strada e trasportato in ambulanza in ospedale.
Il ferito
L'uomo è stato trasportato in un primo momento all'ospedale di Pinerolo ed è stato poi spostato al Cto di Torino in gravi condizioni.