Auto fuori strada, due feriti gravi

Auto fuori strada, due feriti gravi
Chivasso, 18 Luglio 2018 ore 09:17

Auto fuori strada, due feriti gravi: sul posto anche i Vigili del Fuoco

Auto fuori strada

Due feriti gravi in un incidente avvenuto questa mattina, mercoledì 18 luglio, lungo la provinciale 111, nel tratto che collega Gabiano a Rocca di Verrua.  All’altezza del chilometro 1+700, poco prima del campo da cross, infatti, un’auto, una Kangoo è uscita di strada. A bordo due persone.

I soccorsi

Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi, chiamati da altri automobilisti in transito. Sono intervenuti, oltre ai volontari della Croce Rossa, anche i Vigili del fuoco di Livorno Ferraris e di Torino, che hanno provveduto a liberare i feriti. Naturalmente il traffico è stato rallentato, per permettere la cura delle due persone ferite da parte della Croce Rossa. Le loro condizioni sono parse preoccupanti, in quanto a causa delle ferite riportate, avrebbero perso molto sangue.

La dinamica

Sulla dinamica di quanto è accaduto, naturalmente, stanno lavorando le forze dell’ordine. Spetterà a loro, infatti, ricostruire quelle che sono state le cause che hanno provocato l’incidente. Davvero  grossa comunque, la preoccupazione per le due persone ferite. Diversi sono stati i cittadini che si sono fermati per verificare quanto accaduto ed avvisare i soccorsi, affinché questi potessero intervenire il più presto possibile.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità