sulla provinciale 112

Auto fuori strada a Verrua, ferita una donna

Pochi giorni fa a pochi metri di distanza si è verificato un altro incidente.

Auto fuori strada a Verrua, ferita una donna
Pubblicato:
Aggiornato:

Un'auto condotta da una donna residente a Verrua Savoia è finita fuori strada sulla Strada Provinciale 112 sul territorio di Verrua Savoia.

Auto fuori strada, ferita una donna

Un donna verso le 15 di oggi, sabato 29 ottobre 2022, è finita fuori strada sulla Strada Provinciale 112 nel territorio di Verrua Savoia.  Stando ad una prima ricostruzione, sembrerebbe che l'auto abbia invaso la corsia opposta e dopo aver colpito un terrapieno sia finita fuori strada.

Un punto pericolo per la viabilità

Pochi metri prima del punto in cui è avvenuto l'incidente di oggi, alcuni giorni fa, si è verificato un altro incidente stradale autonomo. Un donna alla guida di una vettura  proveniente da Camorano  è finita fuori strada riportando la rottura dello sterno. Mentre 30 anni fa nello stesso punto dell'incidente di oggi, si era verificato un incidente mortale che aveva coinvolto una famiglia.

WhatsApp Image 2022-10-29 at 15.38.59
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2022-10-29 at 15.36.44
Foto 2 di 2

 I soccorsi

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco di Chivasso, la Croce Rossa di Lauriano e i Carabinieri del Radiomobile di Chivasso. La donna coinvolta nell'incidente ha riportato delle ferite.

Seguici sui nostri canali