Auto fuori strada sulla provinciale, morto il conducente di Vische

Auto fuori strada sulla provinciale, morto il conducente di Vische

Morto il conducente dell’auto fuori strada, ferita la moglie che era con lui. L’uomo abitava a Vische dove era molto conosciuto.

Auto fuori strada sulla provinciale

E’ grave il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 22 ottobre, sulla strada provinciale 81 a Strambino. La dinamica dello schianto fuori strada della Fiat Punto ribaltata in un campo è ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto. Tra le prime ipotesi avanzate ci sono la possibile perdita di controllo del mezzo per l’asfalto reso insidioso dalla pioggia o un malore improvviso del conducente.

Morto il conducente

Non c’è stato nulla da fare per il conducente dell’utilitaria, un uomo di 81 residente a Vische. Probabilmente, secondo quanto si apprende, è morto sul colpo. Ogni tentativo di salvarlo è stato purtroppo vano. A bordo dell’auto c’era anche la moglie della vittima. La donna, 76 anni, è stata soccorsa dal personale del 118 e trasferita, in codice giallo, all’ospedale di Ivrea. Non sarebbe in pericolo di vita.

I soccorsi

Per i soccorsi, oltre al personale 118, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Ivrea e i carabinieri.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!