Auto in fiamme paura in strada

Auto in fiamme paura in strada
Pubblicato:
Aggiornato:

Un'auto in fiamme, ieri sera, giovedì 22 febbraio.

Auto in fiamme

Un'auto in fiamme ieri sera, giovedì 22 febbraio. La vettura ha preso fuoco improvvisamente. Un giovane a bordo infatti, stava procedendo sulla circonvallazione  Borgaro-Venaria Reale quando ha visto le fiamme.

La reazione

A quel punto l'autista ha accostato il mezzo ed è sceso in fretta dal mezzo che è andato completamente distrutto. Si tratta di una Peugeot 5008.

Il tragitto

Il giovane si stava recando a casa a Venaria quando è accaduto il fatto. Tanta la paura per il giovane che per fortuna è riuscito a scendere dal veicolo evitando così il peggio. Una  situazione simile si è verificata la scorsa settimana sul ponte del Po a Chivasso. Un uomo a bordo della vettura stava viaggiando in direzione Brandizzo quando ha visto le fiamme. L’uomo, infatti, avrebbe raccontato di aver appena fatto il pieno quando, all’uscita di Chivasso, avrebbe visto la macchina prendere fuoco. D’istinto sarebbe uscito subito dalla vettura, una Mini. La macchina ha continuato a prendere fuoco anche dopo essersi schiantata contro il guard rail.

Seguici sui nostri canali