Auto ribaltata in tangenziale giovane in ospedale
E' accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 22 maggio.

Auto ribaltata in tangenziale giovane in ospedale
Auto ribaltata
Un ragazzo di 22 anni è stato portato per accertamenti all'ospedale dopo essere uscito di strada con la sua autovettura in tangenziale. L'incidente è avvenuto nella giornata di ieri, martedì 22 maggio. Il giovane ha perso il controllo della sua vettura nei pressi dell'uscita di Stupinigi.
La dinamica
Su quali siano le cause che hanno provocato l'incidente stanno lavorando gli agenti della Polizia stradale, che sono prontamente intervenuti sul posto. L'auto, comunque, si sarebbe capovolta almeno una volta su se stessa. Per il giovane, per fortuna, le conseguenze non sono state gravi anche perché aveva la cintura di sicurezza.
I soccorsi
Sul posto sono giunti anche i volontari del soccorso, che hanno, quindi, provveduto a portare le prime cure al ragazzo ferito. Il giovane, dunque, è stato poi trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale San Luigi di Orbassano. Per lui certamente un grande spavento. La macchina dei soccorsi comunque, si è mossa velocemente, grazie anche alla chiamata di altri automobilisti in transito. La viabilità ha subito dei rallentamenti, proprio per permettere ai volontari del soccorso di intervenire immediatamente sul posto e per fare in modo che gli agenti della Polizia stradale potessero effettivamente effettuare i rilievi del caso.