Auto sfonda cartelli incidente spettacolare

La raccomandazione è di prestare massima attenzione quando ci si trova alla gui

Auto sfonda cartelli incidente spettacolare
Pubblicato:

Auto sfonda cartelli ieri, domenica 5 novembre a causa, molto probabilmente, delle forti piogge.

Auto sfonda cartelli

Incidente spettacolare ieri, domenica 5 novembre a Settimo Torinese. La vettura stava percorrendo la rotonda di corso Piemonte (via Torino) quando, secondo le prime ricostruzioni, chi era al volante ha perso il controllo della vettura. La Fiat Panda rossa ha così urtato il cordolo andando a colpire i cartelli che vi erano posizionati sopra. Cartelli che indicavano dove portavano le diverse uscite della rotonda.

Nulla di grave

La situazione, a parte lo spavento, non ha avuto esiti gravi. Oltre al danno all'auto, che in molti si sono fermati a guardare e fotografare, le persone che erano a bordo starebbero bene. Si è tratto di un incidente causato dal manto stradale bagnato che, con molta probabilità, ha ingannato colui che si trovava alla guida che non è riuscito ad affrontare in maniera corretta la strada.

Massima attenzione

Si ricorda che quando l'asfalto è bagnato bisogna prestare massima attenzione quando ci si mette alla guida. Bisogna controllare di essere in grado di poter condurre una vettura perché il rischio non è legato solo alla propria salute ma anche a quella di tutti gli altri che percorrono la stessa strada. L'avviso è di fare massima attenzione.

Seguici sui nostri canali