Attenzione

Auto si ribalta dopo lo scontro con un furgoncino LE FOTO

Sul posto vigili del fuoco, carabinieri, polizia locale e Croce rossa

Auto si ribalta dopo lo scontro con un furgoncino LE FOTO
Pubblicato:

Un incidente stradale si è verificato intorno alle 16:20 di oggi, giovedì 6 marzo 2025, in via Caduti per la Libertà a Torrazza Piemonte, poco dopo piazza Papa Giovanni XXIII.

Auto si ribalta dopo lo scontro con un furgoncino

Un furgone e un'auto sono stati coinvolti in uno scontro, con l'auto che ha avuto la peggio, ribaltandosi. Nonostante l'impatto, l'uomo alla guida dell'auto non ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in codice giallo all'ospedale civile di Chivasso dall'ambulanza del 118.

IMG_3796
Foto 1 di 8
IMG_3794
Foto 2 di 8
IMG_3791
Foto 3 di 8
IMG_3792
Foto 4 di 8
IMG_3789
Foto 5 di 8
IMG_3787
Foto 6 di 8
IMG_3788
Foto 7 di 8
IMG_3790
Foto 8 di 8

I soccorsi

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, la Croce Rossa, i carabinieri e la polizia locale, che hanno provveduto a deviare il traffico per consentire le operazioni di messa in sicurezza della strada e i rilievi del caso.

Il sindaco Massimo Rozzino era presente sul posto e ha messo a disposizione i filmati delle telecamere di sorveglianza per aiutare a ricostruire la dinamica dell'incidente.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali