L’incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 90 tra Rondissone e Torrazza Piemonte oggi, giovedì 5 febbraio 2026, ha causato rallentamenti alla circolazione, ma la situazione è tornata alla normalità dopo l’intervento dei soccorsi.
Auto si ribalta sulla provinciale, un ferito
Il sinistro, che ha visto coinvolto un solo veicolo nel tratto della SP 90, ha richiesto l’immediata mobilitazione della Polizia Locale e dei sanitari. L’auto si è ribaltata. Il conducente del mezzo è rimasto ferito in modo lieve ed è stato trasportato all’ospedale di Chivasso per i controlli medici necessari.
I soccorsi
Le operazioni di soccorso e i rilievi delle autorità hanno permesso di gestire l’emergenza in tempi brevi, garantendo la sicurezza degli altri automobilisti in transito. La Polizia Locale di Rondissone ha coordinato le manovre di rimozione del veicolo incidentato e la successiva pulizia della carreggiata per eliminare ogni pericolo. Una volta completata la rimozione del mezzo, la viabilità sulla provinciale è stata ufficialmente ripristinata e il traffico tra i comuni di Rondissone e Torrazza Piemonte è tornato regolare in entrambi i sensi di marcia.