Auto sospetta a bordo due ladri di grondaie
A mantenere alta l'allerta anche il gruppo del Controllo del Vicinato, tramite Facebook.

Auto sospetta a bordo due ladri di grondaie l'allarme a San Mauro.
Auto sospetta
Ladri di grondaie ancora in azione a San Mauro. Questa volta ad essere colpita è stata la zona di via Vercelli, in città. Cresce l'attenzione in città, tanto che anche il Controllo del Vicinato ha messo in allerta i cittadini pubblicando un post sulla pagina ufficiale di Facebook. A colpire sarebbe stata un'auto sospetta, una mazda due, tra l'azzurro ed il grigio, con un vistoso bollo sulla parte anteriore, con due persone a bordo.
La città "nel mirino"
San Mauro è nel mirino dei ladri di grondaie, che rubano il rame. Nelle ultime settimane molte zone del territorio sono state colpite, dall'area della Pra Granda a quella dell'Oltrepo, per passare a via Torino, in Sant'Anna Pescatori. Anche il campo sportivo, al parco Einaudi, nei mesi scorsi è stato colpito, con seri danni dal punto di vista economico.
La situazione
La preoccupazione dei cittadini è davvero grande. Anche perché i continui furti di rame hanno provocato parecchie problematiche. L'auspicio è che la situazione possa migliorare e che, dunque, i furti, terminino. Diverse segnalazioni sono state fatte anche alle Forze dell'Ordine e su Facebook, proprio per mantenere alta l'attenzione.