Auto taglia la strada ad un’altra vettura: maxi incidente FOTO e VIDEO

Il sinistro è accaduto oggi, lunedì 14 ottobre 2019 lungo la strada statale 26.

Chivasso, 14 Ottobre 2019 ore 17:36

Auto taglia la strada ad un’altra vettura. Il sinistro è accaduto oggi, lunedì 14 ottobre 2019 lungo la strada statale 26 all’altezza dello svincolo per Carolina di Caluso.

Auto taglia la strada ad un’altra vettura

Un brutto incidente è accaduto oggi, lunedì 14 ottobre 2019 alle 16.30 lungo la strada statale 26 che collega Chivasso a Caluso. L’incidente è accaduto all’altezza con lo svincolo di frazione Carolina di Caluso. Un’auto, infatti, ha tagliato la strada uscendo dalla via laterale alla macchina che invece viaggiava lungo la strada statale.

3 foto Sfoglia la gallery

I soccorsi

Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Chivasso, i carabinieri della stazione di Verolengo, gli agenti della Polizia Stradale di Chivasso per i rilievi e le ambulanze del 118 e l’elisoccorso. I due feriti sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Chivasso perché non sono in gravi condizioni. Si ricorda di prestare la massima attenzione a chi sta percorrendo quel tratto di strada.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità