Auto abbatte segnaletica sulla rotatoria
Già questa mattina i dipendenti comunali era al lavoro per il ripristino del danno
Un' auto ha abbatttuto la segnaletica presente sull'isola di traffico
Auto abbatte segnaletica: la dinamica
Auto abbatte segnaletica in via Torino. L'incidente è avvenuto nella mattinata di ieri, mercoledì 1 novembre. In tratto di strada in questione è la doppia rotatoria di via Torino in corrispondenza con il sottopasso di via I Maggio. Questa volta a danneggiare la segnaletica è stata un auto e non come spesso accade un mezzo pesante. Infatti, la vettura mentre strada percorrendo la doppia rotatoria si è ritrovata sull'isola di traffico buttando a terra e sradicando la segnaletica che era presente.
Auto abbatte segnaletica: il ripristino
Già nella mattinata di oggi, giovedì 2 novembre, il personale del Comune è intervenuto per il ripristino della segnaletica danneggiata. Infatti, questa mattina era sotto gli occhi di tutti i passanti il lavoro celere che stavano compiendo per rimettere in sesto il tratto viario. Infatti dipendenti comunali e aderenti al progetto di volontariato civico erano impegnati nelle operazioni di ripristino.
I precedenti
Purtroppo la doppia rotatoria è un luogo in cui i danneggiamenti alla segnaletica e alle recinzioni non sono casi isolati. Infatti nei mesi scorsi, soprattutto i mezzi pesanti, hanno danneggiato le recinzioni che separano la carreggiata dai marciapiedi. Quindi questo rappresentava un danno per il Comune. Attraverso le telecamere i vigili urbani sono riusciti, in alcune occasioni, a individuare gli autori di questi danneggiamenti alla segnaletica e quindi all'arredo urbano.