Auto travolge uno scooter e scappa: è caccia all'uomo

L'incidente è accaduto nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 luglio 2019 a Piobesi, in provincia di Torino.

Auto travolge uno scooter e scappa: è caccia all'uomo
Pubblicato:

Auto travolge uno scooter e scappa: è caccia all'uomo. L'incidente è accaduto nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 luglio 2019 a Piobesi.

Auto travolge uno scooter e scappa

Un altro grave incidente si è consumato sulle strade torinesi. Nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 luglio, infatti, un'auto ha trovato uno scooter. Il sinistro è accaduto in via XXV Aprile a Piobesi, in provincia di Torino intorno alla mezzanotte. La persona che era alla guida dell'auto, però, è scappata senza prestare soccorso a chi invece era sul motorino.

I soccorsi

I primi a fermarsi sono stati i testimoni che hanno immediatamente prestato i soccorso a chi si trovava sullo scooter. Si tratta di due uomini, rispettivamente di 32 e 36 anni. Sono stati gli stessi testimoni a lanciare l'allarme ai carabinieri e al 118 che sono prontamente intervenuti. Il 36enne è quello che ha riportato i problemi maggiori. Infatti, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per la subamputazione dell'arto destro che aveva eseguito. Operazione che i mesi hanno concluso splendidamente cioè con il posizionamento dell'arto. La sua prognosi è di 90 giorni.

Caccia al pirata

Ora spetterà ai carabinieri di Carignano dare un volto al pirata della strada che non si è fermato a prestare i soccorsi come invece prevede la legge.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali