Auto troppo veloce, automobilista perde il controllo ed investe cinque veicoli in sosta

L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 6.30.

Auto troppo veloce, automobilista perde il controllo ed investe cinque veicoli in sosta
Pubblicato:

Auto troppo veloce, automobilista perde il controllo ed investe cinque veicoli in sosta. E' successo questa mattina a Torino.

Auto troppo veloce

E' stata l'alta velocità a causare l'incidente avvenuto questa mattina, martedì 21 agosto, a Torino. Intorno alle 6.30, infatti, una Bmw stava percorrendo il controviale di corso Grosseto, verso l'Allianza Stadium, lo stadio della Juventus. Giunta nei pressi di piazza Manno, all'altezza, dunque, del civico 286, però, l'automobilista, un ragazzo rumeno di 24 anni, a causa della velocità ha perso il controllo della vettura.

Lo scontro

Il veicolo, dunque, ha terminato la sua corsa contro cinque auto che erano ferme in sosta, finendo letteralmente sotto un furgone bianco, anch'esso fermo. Sul posto gli Agenti della Squadra Infortunistica del reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino per i rilievi del caso. e l'accertamento della cause che hanno provocato l'incidente nella prima mattinata di oggi.

I soccorsi

. Immediatamente sul posto sono giunti i volontari del soccorso, chiamati da alcuni automobilisti che nel frattempo stavano transitando proprio nella zona. Il giovane è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale Maria Vittoria con codice giallo.

 

Seguici sui nostri canali