Autoarticolato bloccato per sette ore in una stradina LE FOTO
Per l'autista la multa prodotta dai Vigili urbani.
Autoarticolato bloccato per sette ore in una stradina di Torino ieri, venerdì 5 luglio 2019. Per l'autista la multa prodotta dai Vigili urbani.
Autoarticolato bloccato per sette ore
Ieri, venerdì 5 luglio, alle ore 11.30 circa, a Torino, in strada del Cresto civico 349, un autoarticolato condotto da un 45enne italiano, che trasportava materiale ferroso, è rimasto bloccato, stante le ridotte dimensioni della carreggiata, in una curva, danneggiando il muro di cinta di prospiciente immobile.
I soccorsi
Sul posto per servizio di viabilità pattuglie del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino. Dopo l'intervento di ditte private con mezzi speciali, solo dopo sette ore, cioè intorno alle 18.30, un autogru è riuscita a risolvere il problema e a rimuovere il mezzo.
Multato
L’autista ha asserito di essere stato tratto in inganno dalle indicazioni del navigatore ed è stato contravvenuto ai sensi del Codice Strada per inosservanza della segnaletica verticale.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!