I CONTROLLI

Autocertificazione regolare, ma guidava ubriaco

L'uomo è stato fermato dalla polizia al casello autostradale di Ivrea, nel comune di Pavone Canavese. 

Autocertificazione regolare, ma guidava ubriaco
Pubblicato:

Autocertificazione regolare, ma guidava ubriaco. L'uomo è stato fermato dalla polizia al casello autostradale di Ivrea, nel comune di Pavone Canavese.

Autocertificazione regolare ma...

Lunedì pomeriggio, gli agenti della Sottosezione Autostradale della Polizia Stradale hanno fermato per un  controllo presso il casello di Ivrea, nel comune di Pavone Canavese, un auto con una persona a bordo. Ben presto gli agenti hanno notato che l’uomo manifestava i sintomi dovuti all’assunzione di sostanze alcoliche. L’uomo ha anche fornito l’autocertificazione per la giustificazione degli spostamenti in quanto impiegato nell’industria funebre.

... era ubriaco

Tuttavia, l’alito vinoso, il ritmo del linguaggio e i suoi movimenti hanno fatto sì che venisse sottoposto alla prova etilometrica. L’accertamento, nelle due prove ha dato un esito pari a 2,50 g/l valore ben oltre il limite di 0,5g/l. Alla luce del risultato, l’uomo è stato denunciato per la guida in stato di ebbrezza con il  contestuale ritiro della patente.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia

Seguici sui nostri canali