Cronaca

Automobilista ubriaco sfonda recinzione dei vigili urbani

Automobilista ubriaco sfonda recinzione dei vigili urbani
Cronaca Torino, 25 Novembre 2017 ore 12:42

Automobilista ubriaco sfonda recinzione dei vigili urbani di Torino.

Automobilista ubriaco, la dinamica

Un automobilista ubriaco intorno alle 4 di questa mattina, 25 novembre, a Torino, con un veicolo ha sfondato la recinzione del Comando della Polizia Municipale Torino, in via Bologna 74 . Il fuoristrada Suzuki Santana infatti,  con due giovani bordo percorreva  via Bologna da corso Novara verso corso Palermo. Proprio davanti al Comando il conducente, 28enne, ha perso il controllo del veicolo. L'auto è finita nella parte opposta alla carreggiata. Ha inoltre urtato due veicoli in sosta irregolare. Ha poi terminato la corsa contro la recinzione del palazzo che ha ospitato a suo tempo il Comitato Organizzativo dei XX Giochi Olimpici Invernali. Il giovane ha tentando poi di darsi alla fuga.

L'intervento degli agenti

Il veicolo  è stato bloccato dopo 50 metri, nei pressi di via Padova, da alcuni Agenti subito intervenuti. Il giovane accanto al guidatore, ha dato in escandescenze, e è stato  denunciato per resistenza e rifiuto di generalità. Il conducente invece è stato  denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche.

La sanzione

E' stato poi sanzionato per velocità non commisurata alla sicurezza delle persone e delle cose. Il mezzo è stato posto sotto fermo amministrativo perché immatricolato autocarro e utilizzato per altri fini. L’incidente è stato rilevato dagli Agenti del Nucleo Mobile della Polizia Municipale Torino.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter