Automobilisti pericolosi cinquanta multe in una sola notte
Accertate diverse violazioni al Codice della strada.

Automobilisti pericolosi cinquanta multe in una sola notte accertate dalla Polizia municipale torinese.
Automobilisti pericolosi
Raffica di multe per infrazioni al codice della strada. Proseguono i controlli sul territorio da parte della Polizia municipale torinese. La notte scorsa in molti quartieri della città gli agenti del Radiomobile hanno pizzicato diversi automobilisti indisciplinati, fermandoli e applicando le relative sanzioni. Una cinquantina, in totale, sono stati i verbali staccati.
Le infrazioni
Ancora una volta, tra le infrazioni accertate, la guida mentre si parla al telefono, ma anche quella senza cintura di sicurezza e il sorpasso pericoloso. Il controllo del territorio da parte della Polizia municipale, anche di notte, è finalizzato a rendere più sicure le strade, evitando, quindi, eventuali incidenti stradali pericolosi.
La prevenzione
Il costante monitoraggio delle strade, quindi, rappresenta una delle priorità, in particolare per i cittadini. E' proprio questo l'intento con cui la Polizia municipale di Torino, sta continuando a girare sul territorio, anche di notte. Tra San Donato e la zona di Vanchiglia ed Aurora sono stati oltre cento gli automobilisti fermati.