Autosoccorso zigzaga tra le auto a folle velocità e passa col rosso, multato
Durante i controlli tra mercoledì 17 e giovedì 18 aprile 2019.

Autosoccorso zigzaga tra le auto a folle velocità e passa col rosso, multato dalla polizia municipale di Torino ieri, mercoledì 17 aprile 2019.
Autosoccorso zigzaga tra le auto
Alle 22.30 di ieri, mercoledì 17 aprile gli Agenti hanno notato in corso Vigevano angolo via Cigna, il conducente di un autosoccorso che, procedendo a forte velocità in direzione piazza Baldissera, zigzagava tra le auto e attraversava l'incrocio con il rosso.
Meno 26 punti dalla patente
Il veicolo è stato poco dopo fermato e il conducente, neopatentato, è stato sanzionato per circa 500 euro, con decurtazione di 26 punti dalla patente.
Altri controlli
Sempre nella notte appena trascorsa, tra mercoledì 17 e giovedì 18 aprile, gli agenti del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino hanno effettuato un servizio di sicurezza stradale nei quartieri Centro, Santa Rita, Barriera di Milano e Aurora. Oltre 400 i veicoli controllati e 45 i verbali elevati (semaforo rosso, cinture di sicurezza non allacciate, uso del telefonino, mancate revisioni...).
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!