Autostrada A4 Torino Milano, c'è un nuovo autovelox

All'altezza dell'uscita Chivasso Est. 

Autostrada A4 Torino Milano, c'è un nuovo autovelox
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato installato ieri, giovedì 14 novembre 2019, un nuovo autovelox fisso lungo l'autostrada A4 Torino-Milano in direzione del capoluogo lombardo all'altezza dell'uscita Chivasso Est.

Autostrada A4 Torino Milano, c'è un nuovo autovelox

E' stato installato ieri, giovedì 14 novembre 2019, un nuovo autovelox fisso lungo l'autostrada A4 in direzione del capoluogo lombardo all'altezza dell'uscita Chivasso Est.

Come anticiparli

Nei telefoni di ultima generazione, cioè gli smartphones, sono presenti i navigatori che molto spesso segnalano la presenza di questi autovelox. Basta scaricare le apposite app per evitare di percorrere il tratto di autostrada ad una velocità superiore ai limiti previsti. Inoltre, anche molti navigatori installati nelle auto segnalano la presenza dei dispositivi di controlli della velocità.

E' stato riposizionato

Proprio ieri, venerdì 15 novembre, il nuovo autovelox è stato rimosso perché la ditta incaricata ha dovuto realizzare un basamento più alto per permettere alla telecamera all'interno del box di visionare e scattare le foto alle auto che percorrono il tratto ad una velocità superiore al consentito.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Commenti
AAA

Questo non riuscirà mai a prendere la velocità delle tre corsie, gia in prima corsia sarà difficile fare la foto con la fotocamera ad altezza guardrail... Classico caso di autovelox fake solo per far preoccupare la gente?

Seguici sui nostri canali