torino

Aveva 100 grammi di hashish, arrestato per spaccio

Il personale del Commissariato di polizia stradale Dora Vanchiglia aveva notato un soggetto che si aggirava con fare sospetto negli interni di uno stabile della zona

Aveva 100 grammi di hashish, arrestato per spaccio
Pubblicato:

Nella notte tra domenica e lunedì, personale della Polizia di Stato di Torino ha tratto in arresto un cittadino marocchino ventunenne per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Aveva 100 grammi di hashish

Durante l’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in alcune aree cittadine, nello specifico in Piazza della Repubblica a Torino, il personale del Commissariato di polizia stradale Dora Vanchiglia ha notato un soggetto che si aggirava con fare sospetto negli interni di uno stabile della zona.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, alla vista dei poliziotti gettava a terra un oggetto incellofanato, immediatamente recuperato dagli agenti. A seguito di accertamenti, il panetto risultava contenere 100 grammi di hashish e veniva sequestrato insieme alla somma di 110 euro in banconote di piccolo taglio, verosimilmente provento dell’attività delittuosa.

Arrestato per spaccio

In considerazione dei gravi indizi di colpevolezza in ordine al reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il giovane è stato tratto in arresto.

 

Seguici sui nostri canali