l'operazione

Aveva armi e droga, arrestato un 24enne

In un appartamento in Corso Giulio Cesare

Aveva armi e droga, arrestato un 24enne
Pubblicato:

La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un giovane brasiliano di 24 anni, accusato di detenzione di droga a fini di spaccio e porto abusivo di armi. L'operazione è partita da una segnalazione anonima arrivata tramite l'applicazione YouPol.

Aveva armi e droga

Gli agenti del Commissariato Barriera Milano sono intervenuti in un appartamento in Corso Giulio Cesare. Alla vista dei poliziotti, il ragazzo che ha aperto la porta ha mostrato un evidente stato di agitazione. La successiva perquisizione ha portato alla luce un vero e proprio magazzino illecito.

Il sequestro

Sono stati sequestrati quasi mezzo chilo di marijuana e circa 300 grammi tra hashish, cocaina ed ecstasy, oltre a due bilancini di precisione, due smartphone e 1.250 euro in contanti. In una stanza è stata trovata una pistola calibro 22, risultata rubata, nascosta sotto una scarpiera. Inoltre, l'appartamento era pieno di merce contraffatta: 67 cinture, 20 paia di scarpe, 13 borse, 11 paia di occhiali e diversi orologi, felpe, jeans e t-shirt di note marche. Per questo, il giovane è stato anche denunciato per ricettazione e detenzione di merce contraffatta.

Arrestato

La Procura della Repubblica di Torino ha convalidato l'arresto.