Aveva una mazza da baseball in macchina: denunciato un ragazzo
Fermato alle sei del mattino, è stato interrogato e non ha saputo spiegarne la presenza nella sua auto
Fermato alle sei del mattino, è stato interrogato e non ha saputo spiegarne la presenza nella sua auto
TORINO - Aveva una mazza da baseball nel portabagagli della sua auto: lo hanno fermato in auto i Finanzieri e l'hanno denunciato.
L.D., queste le sue iniziali, ventitreenne torinese, era alla guida della sua auto alle sei della scorsa mattina, nei pressi di via Servais nel capoluogo subalpino, quando è stato fermato da un equipaggio dei “Baschi Verdi”.
I Finanzieri, ai quali che fin da subito il ragazzo è apparso particolarmente nervoso, hanno deciso di approfondire il controllo, nel corso del quale è stata trovata, all’interno dell’auto, facilmente raggiungibile, una mazza da baseball in legno di oltre settanta centimetri. Ascoltato a lungo dagli inquirenti, il giovane, tra l’altro già noto alle Forze dell’ordine, non ne ha saputo giustificarne il possesso.
L’attività delle pattuglie “117” delle Fiamme Gialle si inserisce nella costante azione del controllo del territorio, tesa a prevenire e reprimere violazioni finanziarie ed episodi di microcriminalità per tenere sempre alto il livello di rispetto della legalità, in favore di tutti i cittadini onesti e rispettosi delle regole.