Babbo Natale dei carabinieri tra i bimbi ricoverati in ospedale

L'ospite d'onore partirà dalla caserma cittadina per raggiungere i bimbi ricoverati in ospedale.

Babbo Natale dei carabinieri tra i bimbi ricoverati in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Un'iniziativa organizzata dai carabinieri del Comando provinciale di Vercelli per portare Babbo Natale tra i bimbi in ospedale.

Babbo Natale dei carabinieri

I Carabinieri del Comando provinciale di Vercelli hanno deciso di organizzarsi tra loro ed acquistare alcuni regali da portare ai bambini ricoverati nel reparto pediatrico dell’Ospedale di Vercelli. I doni sono stati preparati dai militari dell'Arma vercellese e domani, mercoledì 19 dicembre verranno ufficialmente consegnati ai piccoli degenti del nosocomio cittadino. Un'iniziativa importante per far sentire, ai bimbi in difficoltà, l'abbraccio dell'Arma dei Carabinieri.

L'arrivo di Babbo Natale

Il Babbo Natale dei carabinieri, accompagnato dai colleghi in divisa, partirà domattina dalla caserma “Gunu Gadu” di via Salvatore Vinci. Ad accompagnarlo in questa bella avventura tra le corsie dell'ospedale ci saranno gli altri militari dell'Arma che hanno aderito all'iniziativa e che si prodigheranno portare qualche minuto di allegria ai bambini che trascorreranno le festività di Natale all'interno dell'ospedale.  L'appuntamento con l'ospite d'onore del Natale è stato fissato per le 10 di domani, mercoledì 19 dicembre 2018.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali