Babbo Natale fa il "pit stop" al Museo dell'Automobile di Torino

Una simpatica iniziativa per i più piccoli 

Babbo Natale fa il "pit stop" al Museo dell'Automobile di Torino
Pubblicato:
Aggiornato:

Una simpatica iniziativa per i più piccoli 

Domenica 18 dicembre 2016 in occasione delle feste natalizie, il Museo Nazionale dell’Automobile “Avv. Giovanni Agnelli” in collaborazione con la Compagnia teatrale Teatro e Società, propone a tutti i bambini un pomeriggio insieme a Babbo Natale e una visita guidata teatrale che farà conoscere a grandi e piccini uno dei più interessanti Musei di Torino. Babbo Natale e i suoi collaboratori sono al Museo dell'Automobile. Per ragioni incomprensibili, infatti, la slitta che porta i regali a tutti i bambini del mondo ha subito un danno e per questo Babbo Natale in persona è venuto a scegliere l'automezzo sostitutivo. I suoi folletti accompagneranno i bambini in un magico itinerario alla ricerca dell’auto che Babbo Natale sceglierà per consegnare i doni a tutti i bambini del mondo.
Un viaggio davvero eccezionale dentro la magia del Natale e delle auto esposte al Museo e un’occasione unica e irripetibile per consegnare la propria letterina al vero Babbo Natale. La visita guidata teatrale è proposta dalla Compagnia teatrale Teatro e Società, nell’ambito della collaborazione con il Museo dell’Automobile di Torino, e prevede animazioni teatrali sulla storia del novecento per le scuole, per i gruppi su richiesta e per i visitatori in alcuni appuntamenti nel corso dell’anno. L’utilizzo del teatro per far conoscere i beni culturali è il format ideato e proposto da Teatro e Società per rendere vivo ed attraente per tutti il tesoro di conoscenze, emozioni e sorprese che ciascun luogo svela, facilitandone la comprensione.

Dove: Museo dell’automobile di Torino - Corso Unità d’Italia, 40, 10126 a Torino. Orario: primo gruppo ore 15,00, ultimo gruppo ore 17,30. Costo ingresso al museo: gratuito per i bambini da 0-6 anni • 2,50 euro per i ragazzi fra i 6 e i 14 anni • 8,00 euro per adulti • Gratuito abbonamento Torino Musei. Biglietto per Babbo Natale: 5 euro (il costo è previsto solo per i bambini). La prenotazione è obbligatoria: Tel. 011 677666 • prenotazioni@museoauto.it • www.museoauto.it

Seguici sui nostri canali