Commenti su: Bagaglio a mano a pagamento, Ryanair fa un passo indietro

mauro

Ho viaggiato con Ryanair la scorsa settimana A/R Breslavia-Bergamo. All'andata tutto ok al ritorno ne ho viste di tutti i colori.Dopo l'imbarco priority si è scatenato l'inferno.Gente con trolley fuori misura,altri con vestiti a mano.Chi per far stare il proprio zaino nelle cappelliere ha dovuto svuotarlo in parte.Il prezzo base è ottimo e se non si vuole pagare di più si dovrebbero rispettare le regole giuste o sbagliate che siano.

Mario Alessi

... E per quelli come me che hanno viaggiato il 2 novembre pagando l'extra sul bagaglio a mano che gli succede, viene rimborsato da Ryanair?

ENZO PERFETTO

PERDONAMI, QUINDI COME FUNZIONA PER I BAGAGLI ORA? GRAZIE, I MIEI FIGLI DOVREBBERO PARTIRE X LONDRA

Mariagrazia

ho prenotato un volo durante l'estate senza priority e senza bagaglio da stiva......il 1 dicembre è la data del volo.....non ho capito bene la questione del pagamento supplementare del bagaglio a mano...... gentilmente qualcuno può darmi un chiarimento? grazie

barbara

Ma chi aveva pagato il sovraprezzo per i biglietti dal 1 novembre in avanti avrà diritto ad un rimborso? e come funzionerà?

Giuseppe

Se fossimo tutti un po' più educati nel portare un trolley delle dimensioni consentite invece di portare in cabina zaini grandi come valigie... Io perso almente pago la priority da tempi non sospetti e comunque limito il bagaglio ad u. Solo trolley anche per rispetto degli altri Poi é vero che se la compagnia fosse chiara e facesse pagare anvhd solo 5 euro in più sul biglietto imbacandomi il bagaglio al desk credl che saremmo tuuti più tranquilli... Le regole però devono essere chiare ne! Momento in cui si prenota il biglietto Alla fine ricordiamoci che é cmq low cost qui di con tutte le aggiunte da Pagare kl biglietto costa sempre molto ma molto meno di altre compagnie che low cost non sono