Valsesia

Baite in fiamme, gravissima una donna di 99 anni

L'anziana, salvata dalla badante, è stata trasportata al Cto di Torino.

Baite in fiamme, gravissima una donna di 99 anni
Cronaca Vercellese, 27 Dicembre 2020 ore 15:56

Baite in fiamme, gravissima una donna di 99 anni.

Baite in fiamme, gravissima una donna di 99 anni

Dalle prime ore di questa mattina numerose squadre dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Varallo Sesia, e dei distaccamenti volontari di Alagna, Cravagliana e di Romagnano Sesia, sono impegnati nell’incendio alcune abitazione nel comune di Scopa, in Valsesia. Gravissima una donna di 99 anni.

3 foto Sfoglia la gallery

Incendio violentissimo

La violenza dell’incendio e la presenza di molto fumo, ha costretto il personale  ad evacuare una decina di persone. Altre abitazioni, lambite dalle fiamme, erano fortunatamente vuote.

Trasportata al Cto

La donna, salvata dalla badante che l’ha trascinata fuori casa dopo che un vicino aveva lanciato l’allarme, è stata trasportata al Cto di Torino. Ha ustioni sul  50% del corpo, è intubata e al momento i medici non hanno ancora sciolto al prognosi. Le sue condizioni sono molto gravi.

Squadre ancora al lavoro

Attualmente sono ancora presenti sul posto alcune squadre Vigili del Fuoco del distaccamento di Varallo Sesia, dei distaccamenti volontari e della sede Centrale per le verifiche del caso, lo spegnimento degli ultimi focolari e la messa in sicurezza della zona.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità