Cede il pavimento, bambino di due anni precipita nel fienile

E' accaduto ieri, mercoledì 23 ottobre.

Cede il pavimento, bambino di due anni precipita nel fienile
Pubblicato:

Bambino di due anni precipita nel fienile attraverso il pavimento a seguito di un cedimento strutturale. E' accaduto ieri, mercoledì 23 ottobre.

Bambino di due anni precipita nel fienile

Incidente nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 23 ottobre 2019. Erano circa le 18.30 quando è scattato l’allarme a Vistrorio in  via Manara. Un bimbo di due anni dopo essersi introdotto in un locale indipendente attiguo alla porta d’ingresso del suo appartamento al primo piano di una vecchia cascina, è precipitato nel fienile sottostante il locale a seguito del cedimento strutturale del solaio.

LE FOTO

I soccorsi

Immediata la chiamata al numero unico del 112. Il piccolo è stato prontamente soccorso dal personale del 118 e trasportato in elisoccorso all'ospedale infantile Regina Margherita di Torino: ha riportato diverse contusioni ma non è in pericolo di vita. I medici hanno deciso di trattenerlo a scopo precauzionale, sotto osservazione.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali