a vische

Bambino positivo al Covid, 3 classi in quarantena

Le lezioni si svolgeranno in Dad.

Bambino positivo al Covid, 3 classi in quarantena
Pubblicato:
Aggiornato:

Primo caso di bambino positivo nella scuola primaria di Vische. Da lunedì 8 e sino a martedì 16 febbraio compreso gli studenti svolgeranno lezione in Dad.

Bambino positivo al Covid

Un bambino che frequenta la scuola primaria di Vische è risultato positivo al Covid-19. Si tratta del primo caso di studente positivo nella scuola in questione. L'ultimo contatto da parte del soggetto positivo con gli altri alunni risale a martedì 2 febbraio 2021.

La quarantena

Trattandosi dìi pluriclassi sono stati messi in quarantena gli alunni delle terza, quarta e quinta elementare. La quarantena fiduciaria prenderà il via da lunedì 8 febbraio sino a martedì 15 febbraio. Durante questo periodo le lezioni si svolgeranno in Dad. Il rientro a scuola per la ripresa dell'attività in presenza è prevista per giovedì 18 febbraio 2021.

La comunicazione dell'Istituto Comprensivo

L'Istituto Comprensivo di Caluso di cui fa parte Vische ha da subito diffuso una comunicazione urgente a tutte le famiglie delle classi in questione per segnalare le tempistiche e le modalità con cui si svolgerà la quarantena fiduciaria della durata di 14 giorni. Poi, il Sisp fornirà alle famiglie le opportune indicazioni.

 

 

 

Seguici sui nostri canali