a vische

Bambino positivo al Covid, 3 classi in quarantena

Le lezioni si svolgeranno in Dad.

Bambino positivo al Covid, 3 classi in quarantena
Cronaca Chivasso, 06 Febbraio 2021 ore 13:47

Primo caso di bambino positivo nella scuola primaria di Vische. Da lunedì 8 e sino a martedì 16 febbraio compreso gli studenti svolgeranno lezione in Dad.

Bambino positivo al Covid

Un bambino che frequenta la scuola primaria di Vische è risultato positivo al Covid-19. Si tratta del primo caso di studente positivo nella scuola in questione. L’ultimo contatto da parte del soggetto positivo con gli altri alunni risale a martedì 2 febbraio 2021.

La quarantena

Trattandosi dìi pluriclassi sono stati messi in quarantena gli alunni delle terza, quarta e quinta elementare. La quarantena fiduciaria prenderà il via da lunedì 8 febbraio sino a martedì 15 febbraio. Durante questo periodo le lezioni si svolgeranno in Dad. Il rientro a scuola per la ripresa dell’attività in presenza è prevista per giovedì 18 febbraio 2021.

La comunicazione dell’Istituto Comprensivo

L’Istituto Comprensivo di Caluso di cui fa parte Vische ha da subito diffuso una comunicazione urgente a tutte le famiglie delle classi in questione per segnalare le tempistiche e le modalità con cui si svolgerà la quarantena fiduciaria della durata di 14 giorni. Poi, il Sisp fornirà alle famiglie le opportune indicazioni.

 

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli