Bambino ustionato durante un esperimento di scienze
La mamma è stata soccorsa perché in stato di shock.
Un bambino ustionato durante l’esperimento di scienze svolto a casa. Ha 10 anni ed è stato ricoverato al Regina Margherita di Torino. Come riporta PrimaIlCanavese.it
Bambino ustionato
Un incidente durante un esperimento di scienze svolto a casa. E’ quanto accaduto nella serata di giovedì 29 maggio 2020 a Collegno, in via Gobetti. Un incidente che ha coinvolto un ragazzino di soli dieci anni che era impegnato in un esperimento di scienze all’interno della sua abitazione.
Ustioni nel 70% del corpo
Secondo quanto si apprende il ragazzino ha riportato ustioni sul 70% del suo corpo. I soccorsi, allertati dalla famiglia, sono stati tempestivi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Rivoli e Villastellone che hanno trasferito il ragazzino all’ospedale infantile torinese Regina Margherita con ustioni di secondo e terzo grado.
L’allarme
A lanciare l’allarme è stata la mamma del bambino che, a sua volta, è stata soccorsa perché in stato di shock dopo il grave incidente.
In ospedale
Il ragazzino è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Regina Margherita di Torino dove è sottoposto a tutti gli accertamenti sanitarie e a tutte le cure del caso dal personale ospedaliero.