l'incidente

Bambino ustionato durante un esperimento di scienze

La mamma è stata soccorsa perché in stato di shock.

Bambino ustionato durante un esperimento di scienze
Pubblicato:
Aggiornato:

Un bambino ustionato durante l’esperimento di scienze svolto a casa. Ha 10 anni ed è stato ricoverato al Regina Margherita di Torino. Come riporta PrimaIlCanavese.it

Bambino ustionato

Un incidente durante un esperimento di scienze svolto a casa. E’ quanto accaduto nella serata di giovedì 29 maggio 2020 a Collegno, in via Gobetti. Un incidente che ha coinvolto un ragazzino di soli dieci anni che era impegnato in un esperimento di scienze all’interno della sua abitazione.

Ustioni nel 70% del corpo

Secondo quanto si apprende il ragazzino ha riportato ustioni sul 70% del suo corpo. I soccorsi, allertati dalla famiglia, sono stati tempestivi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Rivoli e Villastellone che hanno trasferito il ragazzino all’ospedale infantile torinese Regina Margherita con ustioni di secondo e terzo grado.

L’allarme

A lanciare l’allarme è stata la mamma del bambino che, a sua volta, è stata soccorsa perché in stato di shock dopo il grave incidente.

In ospedale

Il ragazzino è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Regina Margherita di Torino dove è sottoposto a tutti gli accertamenti sanitarie e a tutte le cure del caso dal personale ospedaliero.

Seguici sui nostri canali