Barista di Chivasso arrestato per spaccio di marijuana
Lo spacciatore riceveva gli ordini tramite whatsapp.
Individuano “e-commerce della marijuana”. A gestire il traffico di marijuana era un barista di Chivasso. L'operazione è stata effettuata dai Carabinieri di Leini e di Volpiano.
Barista di Chivasso arrestato
Un barista di Chivasso è stato arrestato per spaccio di marijuana. L'operazione è scattata a Volpiano dove il giovane di 28 anni risiede.
L'operazione
I carabinieri della Stazione di Leini e di Volpiano hanno eseguito un controllo a casa di un giovane di 28 anni, di Volpiano, sospettato di gestire la vendita “online” di droga ma anche a casa e davanti al bar di famiglia.
L’attività investigativa dei militari dell’Arma ha consentito loro di trovare a casa sua 2,100 kg di marijuana (oltre 3000 dosi), 1 bilancino precisione, vario materiale per il confezionamento e 665 euro.
Le indagini
I carabinieri sono arrivati sulle tracce del pusher dopo aver ricevuto alcune segnalazioni da alcuni residenti della zona.
Ordini tramite whatsapp
Lo spacciatore riceveva gli ordini tramite whatsapp (frutta assortita e abbonamenti tv) e poi provvedeva personalmente alle consegne oppure i clienti passavano dal bar che gestisce con la sorella a Chivasso. Con l’emergenza Covid e con il bar chiuso, il pusher ha aumentato le vendite tramite whatsapp e ha iniziato ad effettuare le consegne a domicilio.
Trovata una mazza
La perquisizione della macchina ha permesso di sequestrare anche una mazza da baseball che è costata al 28enne un denuncia per il possesso di armi.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!