Beccata la signora dei pusher

E' una 54enne di Grugliasco.

Beccata la signora dei pusher
Pubblicato:

Beccata la signora dei pusher dagli agenti del Commissariato “Mirafiori” martedì scorso a Torino.

Beccata la signora dei pusher

Gli agenti del Commissariato “Mirafiori” martedì scorso hanno tratto in arresto un’ insospettabile cinquantaquattrenne italiana residente a Grugliasco e il suo complice, un italiano di 51 anni, residente a Torino.

Riforniva gli spacciatori

L’uomo era stato segnalato accompagnare, tutti i giorni, a bordo della sua Stilo blu, la signora, soprattutto in orari mattutini, a rifornire i pusher di piccolo calibro nella zona di Mirafiori sud.

Il blitz

Anche martedì scorso, la coppia, partendo da un appartamento di Grugliasco, ha iniziato il giro: prima fermata, via Monginevro, una breve sosta e poi via. Subito dopo, corso Montecucco. Infine, Corso Trapani, dove gli agenti sono intervenuti, bloccando per un controllo la Stilo. La coppia si è mostrata stupita del controllo, ma la perquisizione dava esito positivo: dalla borsa firmata della signora, divisi in varie pochette, e persino all’interno della custodia degli occhiali da sole, i poliziotti hanno infatti trovato più di 40 ovuli di eroina purissima, destinati a rifornire i piccoli spacciatori del quartiere. La signora, davanti ai poliziotti, non si è mai scomposta. “La droga?” Ha detto di averla trovata per strada davanti casa… non sapeva cosa fosse e l’ha raccolta.

Arrestati

I due italiani, entrambi con precedenti penali per violazione della legge sugli stupefacenti, sono stato arrestati per detenzione ai fini di spaccio. La borsa griffata e i contanti in essa contenuti, oltre 500 euro, anch’essi sequestrati, insieme a 3 cellulari.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali