Beccato mentre ruba alcolici, è la 14esima volta

Sul posto gli agenti della polizia di Torino.

Beccato mentre ruba alcolici, è la 14esima volta
Pubblicato:

Nuovamente arrestato per il furto di alcolici: è la quattordicesima volta in sei mesi. Sul posto gli agenti della polizia di Torino.

Furto di alcolici

Un cittadino italiano di 66 anni è stato tratto in arresto nei giorni scorsi all’interno del Pam di Corso Traiano. L’uomo aveva nascosto sotto la giacca tre bottiglie di liquori ed aveva tentato di uscire dal supermercato senza pagare nulla.

Chiamata al 112

Un addetto alla vigilanza che lo aveva riconosciuto al suo ingresso lo coglieva nell’atto di sottrarre le bottiglie e quindi allertava il 112 NUE. I poliziotti della Squadra Volante intervenuti procedevano alla perquisizione dell’uomo sequestrandogli tre tagliaunghie e due forbici.

E' la 14esima volta

A suo carico sussistono numerosissimi precedenti analoghi (14 furti effettuati negli ultimi 6 mesi, 4 dei quali soltanto negli ultimi 14 giorni), un avviso orale del Questore di Torino e la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. quotidiano.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali