È una corsa contro il tempo quella dei proprietari di Beethoven, un giovane cane di appena 11 mesi scomparso nella mattinata di giovedì 30 ottobre, intorno alle 7:30, nella frazione Santa Maria di Crescentino.
Beethoven è sparito
Il cane, descritto come buono con tutti e molto affettuoso, vive in simbiosi con la sua famiglia, che da giorni lo cerca disperatamente. Da quando è sparito, non ci sono stati avvistamenti: “È come se fosse svanito nel nulla”, raccontano i proprietari, ormai esasperati dall’attesa e dalla preoccupazione.
Ha bisogno di cure
A rendere la situazione ancora più urgente è il fatto che Beethoven necessita di cure mediche: deve assumere regolarmente dei farmaci, poiché non gode di buona salute. Inoltre, il giovane cane non è castrato e presenta un problema a un testicolo, per il quale avrebbe dovuto essere operato a breve.
Chiunque avesse informazioni o lo avesse avvistato è pregato di contattare immediatamente i proprietari al numero 346 7537643.
C’è una ricompensa
I familiari lanciano anche un appello ai cittadini e alle associazioni del territorio:
“Chiediamo a chiunque possa darci una mano di aiutarci nelle ricerche. È prevista anche una ricompensa per chi contribuirà al ritrovamento del cane”.
Chiunque abiti o si trovi nella zona è invitato a prestare attenzione e segnalare qualsiasi avvistamento.