Benedetta e Cristina Parodi cucinano per i bimbi del Regina Margherita LE FOTO

Una giornata molto speciale quella di oggi, mercoledì 12 febbraio 2020.

Benedetta e Cristina Parodi cucinano per i bimbi del Regina Margherita LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Benedetta e Cristina Parodi cucinano per i bimbi del Regina Margherita. Una giornata molto speciale quella di oggi, mercoledì 12 febbraio 2020.

Benedetta e Cristina Parodi cucinano per i bimbi del Regina Margherita

Una giornata molto speciale quella di oggi, mercoledì 12 febbraio 2020, per l'ospedale infantile Regina Margherita di Torino e i suoi bimbi. Il reparto di Oncoematologia pediatrica  ha ospitato Benedetta e Cristina Parodi. Il reparto guidato dalla professoressa Franca Fagioli, infatti, è stata la location dello show cooking delle regine della tv. Più precisamente è il secondo appuntamento del progetto Special Cook,  progetto realizzato da Officine Buone in collaborazione con Città della Salute di Torino e Ugi – Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini Onlus: un talent che porterà la cucina negli ospedali italiani.

WhatsApp Image 2020-02-12 at 14.10.55 (2)
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2020-02-12 at 14.10.55 (3)
Foto 2 di 2

L'iniziativa

Un progetto molto interessante che vede i piccoli pazienti del reparto protagonisti. Naturalmente i genitori potranno assistere all'esperienza che i loro piccoli vivranno. Il tutto avviene all'interno di una cucina mobile allestita per l'occasione, i piatti sono definiti con le dietiste del Regina per logici motivi di dieta per i piccoli ricoverati.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali