Bennet arriva parco giochi

Una bella novità per i Cappuccini.

Bennet arriva parco giochi

Bennet arriva parco giochi vicino al nuovo centro commerciale di Chivasso.

Bennet arriva parco giochi

L’area verde del parco Bennet  sta prendendo forma giorno dopo giorno. Anche se i mezzi pesanti come le escavatrici sono attualmente ancora all’opera, i progressi sono già ben visibili. Ben due aree risultano attrezzate. Una per i più piccoli, con altalene e giochi vari. L’altra adibita agli sportivi con anelli, spalliera, parallele e addirittura una panca, in pratica un piccolo «Mauriziano».

Bennet apre il 1 marzo ECCO I NEGOZI

Lavori in corso

Al momento la zona è ancora interessata dai lavori ma gli avanzamenti sono ben visibilli e sotto gli occhi di tutti. Il verde comparirà tra un po’ di tempo: ora i mezzi stanno smuovendo tonnellate di terra, ma si spera nella fine dei lavori entro i termini.

Bennet Chivasso TUTTI I NEGOZI

Un’area verde anche ai Cappuccini

Finalmente un’area verde sta per sorgere nel quartiere dei Cappuccini. Con la pista ciclabile, diventerà un altro percorso che potrà aggiungersi a quelli già esistenti. Da notare che le dimensioni dell’area verde non sono da ritenersi esigue: si tratta di ben 14mila metriquadrati che dovrebbero aggiungere prestigio al quartiere. Il parco verde avrà diversi punti di accesso: al momento sono visibili e percorribili sia da via Favorita, che dal confine est del Pala Lancia e anche dalle sue diramazioni interne. Ora non resta che attendere con pazienza la conclusione dei lavori per la fine di questo mese.