Bicicletta vandalizzata i vigili individuano il responsabile
Gli agenti della municipale sono dovuti intervenire a spegnere il principio di incendio scoppiato dal mezzo della società di free floating.

Bicicletta vandalizzata i vigili individuano il responsabile.
Bicicletta vandalizzata
Sono stati colti sul fatto mentre vandalizzavano una bicicletta della società Gobee Bike. Gli agenti della Polizia municipale sanmaurese hanno infatti individuato un minore intento a forzare il blocco di una delle biciclette del servizio di free floating. Con il giovanissimo, anche alcuni suoi coetanei che assistevano divertiti alla scena.
La cronaca
I vigili erano impieganti in una normale attività di controllo quando si sono accorti di quello che stava capitando. A seguito della forzatura del blocco, però, la batteria per la pedalata assistita della bicicletta ha preso fuoco. Probabilmente a causa di un corto circuito. E’ stato quindi necessario l’intervento tempestivo degli agenti della municipale che hanno provveduto a spegnere il principio di incendio.
Il controllo sul territorio
L'episodio, avvenuto nel pomeriggio di venerdì scorso, 9 febbraio, rientra nelle attività svolte quotidianamente dagli agenti della Polizia municipale sul territorio.