Bimba di un anno e mezza travolta dal pick up di un muratore
La piccola è ricoverata in rianimazione all’ospedale di Alessandria.
Bimba di un anno e mezza travolta dal pick up di un muratore a Cocconato. La piccola è ricoverata in rianimazione all’ospedale di Alessandria.
Bimba travolta dal pick up
Un tragico incidente è accaduto nel pomeriggio di mercoledì scorso quando, una bimba è stata travolta dal pick up di un muratore nel cortile della sua abitazione di Cocconato. L'uomo, alla guida del mezzo, non si era accorto che la piccola era nascosta dietro il veicolo: facendo manovra l’ha inevitabilmente investita.
I soccorsi
La bambina è stata immediatamente soccorsa dal padre che ha allertato il 118. Con l’ambulanza è stata trasportata fino al campo sportivo Conrotto, dove nel frattempo era atterrato l’elisoccorso. Dopo i primi interventi di stabilizzazione dei sanitari, è stata trasportata nel nosocomio alessandrino, con fratture craniche e alle costole.
E' grave
Le sue condizioni sono gravi ma stabile nel reparto di rianimazione all’ospedale di Alessandria. Su luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Cocconato, guidati dal maresciallo Silvio Natoli, per i rilievi e la ricostruzione del tragico incidente.