Bimba investita da un'auto davanti al nido: è ancora grave

E' ancora ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale infantile Regina Margherita di Torino.

Bimba investita da un'auto davanti al nido: è ancora grave
Pubblicato:
Aggiornato:

Bimba investita da un'auto davanti al nido: è ancora grave. E' ancora ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale infantile Regina Margherita di Torino.

Bimba investita da un'auto davanti al nido

Una vettura ha investito tre bambini nella mattinata di martedì 8 ottobre. E’ successo verso le 10.30 in corso Torino, a Chieri. La persona alla guida del mezzo ha involontariamente colpito i piccoli.

LEGGI ANCHE: Auto travolge tre bambini davanti all’asilo

Una piccola ancora grave

E’ ancora ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale infantile Regina Margherita di Torino la bimba di 2 anni e mezzo travolta martedì da un suv davanti all’asilo che frequenta a Chieri. Sottoposta nei giorni scorsi a un delicato intervento neurochirurgico, le sue condizioni restano gravi. In coma farmacologico, i medici hanno iniziato a ridurre la sedazione.

Altri due feriti

Altri due bimbi coinvolti nell'incidente. Uno è stato medicato sul posto, l’altro, trasportato all’ospedale Cto con alcune contusioni, è stato dimesso venerdì con una prognosi di dieci giorni. L’ultimo ad aver utilizzato l’auto, il fratello di una delle titolari della scuola, è stato denunciato dai carabinieri. Difeso dall’avvocato Mariagrazia Pellerino, ha spiegato di aver tirato il freno a mano. Gli inquirenti attendono la perizia per capire se l’auto era parcheggiata in sicurezza.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali