Bimba nata dopo l'incidente della mamma: è grave

E' caccia al pirata della strada.

Bimba nata dopo l'incidente della mamma: è grave
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono gravi le condizioni della bimba nata in seguito ad un cesareo d'urgenza perchè la mamma era stata investita da un'auto. La bimba e la mamma sono all'ospedale Sant'Anna di Torino.

Bimba nata dopo l'incidente

La bimba nata dopo l'incidente della mamma è in gravi condizioni all'ospedale Sant'Anna di Torino. E' nata con un cesareo dopo che la mamma ha riportato gravi ferite in seguito ad un incidente stradale avvenuto ad Orbassano. La piccola è nata ieri, venerdì 24 maggio.

La neonata

La situazione della piccola è critica. Infatti, sono stati colpiti gli organi. Ora è sotto osservazione e ci resterà per 4 giorni, solo dopo questo periodo si potrà escludere che la piccola sia in pericolo di vita. Ci sono però alcuni lievi miglioramenti. Oggi, sabato 25 maggio, la bimba ha aperto gli occhi e si alimenta.

Leggi anche: Donna al nono mese di gravidanza investita da un pirata della strada

La mamma

Anche la mamma della piccola è al Sant'Anna. Era stata investita da un pirata della strada di cui non si hanno ancora notizie.  La donna era appena uscita dal supermercato insieme al compagno quando è stata travolta. In seguito all'incidente, la donna di 19 anni, ha riportato una frattura alla base del cranio e una alla clavicola. È  ancora in condizione di choc.

Le indagini

Intanto gli agenti della polizia municipale di Orbassano sta cercando di rintracciare il pirata della strada.

Seguici sui nostri canali