Bimbo di 9 anni cade sulle piste, ha un trauma cranico
Sulle piste a Bardonecchia.

Bimbo di 9 anni cade sulle piste a Bardonecchia. Sul posto l'elisoccorso perché il piccolo ha registrato un trauma cranico.
Bimbo di 9 anni cade sulle piste
Alle 14.15 di oggi, domenica 6 gennaio 2019, intervento allo Jafferau di Bardonecchia per i sanitari dell'elisoccorso. Un bimbo di 9 anni è caduto mentre stava sciando. E' stato trasportato in codice giallo per trauma cranico all'ospedale Regina Margherita di Torino.
Una pensionata si frattura femore e bacino
Alle 12.15, a Cesana, invece una donna di 86 anni, che probabilmente è scivolata all'arrivo delle piste, ha riportato fratture al femore e al bacino. E' stata elitrasportata, in codice verde, all'ospedale.
Fratture multiple per un 30enne
Mentre l'elisoccorso stava portando la 86enne all'ospedale, il mezzo si è fermato per soccorrere, ad Salice, uno sciatore 30 anni con fratture multiple. A lui i sanitari hanno decretato il codice giallo. Portati entrambi a Rivoli.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!