il caso

Bimbo di due anni cade dal balcone

Un volo dal secondo piano, ma per fortuna il piccolo è salvo.

Bimbo di due anni cade dal balcone
Pubblicato:

Bimbo cade dal balcone. L’episodio è avvenuto a Cerano nei giorni scorsi e il piccolo, per fortuna, non è in gravi condizioni. Come riporta PrimaNovara 

Bimbo di due anni cade dal balcone

Ha  due anni il bambino che nei giorni scorsi è caduto dal balcone di una palazzina di Cerano (in provincia di Novara), dove stava giocando.

Il fatto

L’incidente è avvenuto mentre il piccolo si trovava al secondo piano della palazzina. A lanciare l’allarme sono stati i genitori, che si trovavano in casa con lui in quel momento e che lo hanno visto cadere sulla ghiaia al piano terra.

I soccorsi

I genitori hanno chiamato un’ambulanza del 118 che ha portato il piccolo immediatamente all’ospedale Maggiore della Carità di Novara. In un primo momento le condizioni del piccolo sembravano essere gravi, ma in realtà,  era solo molto spaventato.

Miracolosamente il piccolo si è salvato

Fortunatamente una volta arrivati in ospedale il bambino si è ripreso, per la gioia di mamma e papà che hanno superato il momento di terrore provocato dall’incidente. Il piccolo non ha infatti riportato lesioni gravi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali