Black out a Cigliano, i vandali mettono fuori uso il Campanile

Molte le segnalazioni giunte nelle scorse ore.

Black out a Cigliano, i vandali mettono fuori uso il Campanile
Pubblicato:
Aggiornato:

Black out a Cigliano per colpa di un furto di rame nella serata di ieri, giovedì 5 dicembre 2019. Molte le segnalazioni giunte nelle scorse ore.

Black out a Cigliano

Ieri sera, giovedì 5 dicembre 2019 il Comune di Cigliano è rimasto al buoi. Numerosi gli utenti che hanno trascorso la serata al buio e anche al freddo. Ma questo black out ha provocato anche danni alle strutture comunali.

Paese al buio per colpa di un furto

"L'assenza di corrente di ieri sera è un danno causato dal tentato furto in una colonnina enel di rame" spiegano dal Comune di Cigliano. Sempre dal Comune fanno sapere: "Le conseguenze al paese sono i seguenti danni: orologio campanile spento, termosifoni scuole spenti e riscaldamento palazzetto spento. Stiamo provvedendo alla riparazione dei guasti sperando che i danni non siano più gravi del previsto".

Danni al campanile

Il sindaco di Cigliao, Diego Marchetti fa sapere: "Grazie all'atto vandalico di ieri sera la scheda del campanile è da sostituire. Lunedì cominceremo i lavori che oltre alla scheda riguarderanno anche i motori delle campane. Quindi il tempo previsto per il termine lavori è di 10 giorni".

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali