Blatte e formiche nella cucina di un locale: chiusa

Accade a Torino.

Blatte e formiche nella cucina di un locale: chiusa
Pubblicato:
Aggiornato:

Agenti del Reparto Polizia Commerciale della Polizia Municipale hanno effettuato un controllo in un locale dove hanno trovato blatte e formiche in cucina.

Blatte e formiche nella cucina

Gli Agenti del Reparto Polizia Commerciale della Polizia Municipale di Torino, nella notte tra martedì 7 e mercoledì 8 maggio 2019, in servizio serale in abiti borghesi, sono intervenuti in via Mantova presso un circolo dove hanno riscontrato nelle cucine la presenza di blatte e formiche. Sul posto interveniva il medico di turno dell’Asl che disponeva la chiusura della cucina, nonché il sequestro degli alimenti ai sensi dell’articolo 5 legge 283/1962.

Prodotti surgelati non dichiarati al bar dell'ospedale

Agenti del Reparto Polizia Commerciale della Polizia Municipale hanno effettuato un controllo sull'esercizio pubblico all'interno dell'Ospedale Molinette. Il titolare è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria per frode in commercio (art. 515 C.P.) perché non è stato evidenziato sul menù che i seguenti prodotti erano di origine surgelata e non fresca: cotolette di pollo impanate, frittatine, verdure grigliate, piselli, spinaci, asparagi, misto di verdure, petto di pollo, sogliola, gnocchi di zucca, croissant, ciambelle.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali