Blitz notturno alla festa di Halloween

E' accaduto a Torino.

Blitz notturno alla festa di Halloween
Pubblicato:

Blitz notturno alla festa di Halloween da parte degli Agenti del Reparto Polizia Commerciale della Polizia Municipale Torino.

Blitz alla festa di Halloween

Nelle prime ore di ieri, giovedì 1° novembre, Agenti del Reparto Polizia Commerciale della Polizia Municipale Torino sono intervenuti in corso Umbria 83, presso i locali dello "Sporting Dora", ove hanno accertato che era in atto un'attività di trattenimento musicale e danzante, organizzata in occasione della festività di Halloween.

Party senza autorizzazioni

Gli Agenti hanno constatato che il trattenimento era stato posto in essere in assenza di titolo autorizzativo, utilizzando sala polifunzionale della struttura.

Le violazioni

A carico dell'organizzatore, è stato ravvisato quanto segue:

  • violazione penale all'art. 80 del Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza in relazione all'art. 681 Codice Penale per non aver chiesto la visita prevenitiva dei locali alla Commissione Tecnica Competente, finalizzata alla verifica della solidità e sicurezza dell'edificio e delle uscite di sicurezza;
  • violazione amministrativa  dell'art. 68 Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza in relazione all'art. 666 Codice Penale per aver posto in essere pubblici trattenimenti musicali e danzanti in assenza del previsto titolo autorizzativo.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali