Bloccato un rave party a Villareggia
I Carabinieri hanno bloccato sul nascere una festa no autorizzata.
Nella mattinata di ieri, sabato 3 agosto i Carabinieri hanno fermato sul nascere un rave party a Villareggia. Il luogo individuato era nei pressi dell'area in cui si è svolto il rave due settimane fa.
Rave party a Villareggia
Ieri mattina, sabato 3 agosto gli abitanti di Villareggia hanno segnalato la presenza, su alcuni terreni agricoli di alcuni giovani. Visto che è ancora a Villareggia ricordano molto bene il rave di 2 settimane fa, sono stati subito contattati gli Amministratori comunali che hanno subito allertato i Carabinieri di Caluso.
L'intervento
In seguito alle segnalazioni due pattuglie dei Carabinieri di Caluso sono intervenute e l'area è stata sgomberata.
Il rave precedente
Sono infatti trascorse solo due settimana dall'ultimo rave. I terreni agricoli di proprietà dei privati erano stati occupati da circa 1500 persone. Il rave aveva preso il via sabato ma solo martedì la zona era stata completamente liberata. Numerosi i camper presenti nell'area. Una vicenda che aveva interessato non solo Villareggia, ma anche i paesi limitrofi. Infatti, i sindaci di Mazzè Marco Formia, quello di Villareggia Fabrizio Salono e il consigliere regionale Gianluca Gavazza si sono riuniti per discutere della situazione e richiede un tavolo tecnico al prefetto.
Leggi anche:
Rave Party a Villareggia, la protesta dei residenti
Rave party a Villareggia, presenti centinaia di giovani
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!