Blocchi del traffico: sospese le limitazioni durante le feste
Il provvedimento riguarderà tutti i 24 comuni della cintura, coinvolti nel protocollo.

Blocchi del traffico: sospese le limitazioni durante le feste. Il provvedimento riguarderà tutti i 24 comuni della cintura, coinvolti nel protocollo.
Blocchi del traffico
Saranno sospese durante le festività di Natale le limitazioni al traffico volute dal protocollo antismog. I divieti antismog previsti dall'accordo del bacino padano non saranno in vigore a Torino e nei 24 comuni aderenti.
I comuni interessati
Alpignano, Beinasco, Borgaro, Carmagnola, Caselle, Chieri, Chivasso, Collegno, Grugliasco, Ivrea, Leinì, Mappano, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Pianezza, Rivalta, Rivoli, San Mauro, Settimo Torinese, Torino, Venaria, Vinovo e Volpiano. Sono questi i comuni coinvolti dal provvedimento e che vedranno la sospensione di tutte le limitazioni volute per il miglioramento della qualità dell'aria.
Ridotto il trasporto pubblico
La decisione arriva nei giorni in cui il trasporto pubblico sarà ridotto. Le giornate critica saranno infatti il 25 e il 26 dicembre e il 1 gennaio. Date in cui, con la sospensione dei divieti, tutte le vetture potranno circolare.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!