Blocco del traffico anche domani fermi i diesel euro 2
Sabato 31, invece, viabilità libera a tutti.
Blocco del traffico anche domani fermi i diesel euro 2 a Torino.
Blocco del traffico
Anche domani, venerdì 30 marzo, saranno in vigore le limitazioni alla circolazione, nell'ambito del blocco del traffico, introdotto dalla Città di Torino. Il livello dell'inquinamento resta pari a zero. Per questo, non potranno circolare soltanto i veicoli diesel fino ad euro 2 e quelli a benzina, gpl e metano euro zero.
Chi non potrà circolare
Le fasce orarie di rispetto restano, dunque, quelle tradizionali, da sempre in vigore durante l'arco dell'intera giornata. Dalle 8 alle 19, infatti, non potranno circolare i veicoli adibiti al trasporto di persone. Invece, dalla 8.30 alle 14 e dalle 16 alle 19 non potranno circolare i veicoli che sono adibiti al trasporto di merci. Oltre a Torino anche altri importanti Comuni della prima cintura, in queste settimane, hanno introdotto le limitazioni al traffico nell'ambito degli interventi a tutela della salute. Tra questi Settimo, Venaria e Chivasso.
La vigilia di Pasqua
Sabato 31 marzo, la vigilia di Pasqua, a Torino si potrà circolare assolutamente liberamente. L'Amministrazione comunale, infatti, ha deciso di non introdurre nessuna limitazione. Nessun disagio, quindi, per gli automobilisti della città, che avranno modo, dunque, di poter circolare tranquillamente, senza incorrere in eventuali sanzioni a causa delle limitazioni.