Blocco del traffico, fino a giovedì 6 fermi i veicoli diesel fino ad euro 4
Le limitazioni sono state introdotte dal Comune di Torino

Blocco del traffico, fino a giovedì 6 fermi i veicoli diesel fino ad euro 4.
Blocco del traffico
Emergenza smog, fino a domani, giovedì 6 dicembre saranno in vigore limitazioni specifiche alla viabilità. Sono state introdotte dal Comune per limitare l'inquinamento.
Chi può circolare
Per i veicoli diesel, benzina, gpl e metano euro zero il blocco sarò tutta la giornata. Per i veicoli diesel fino ad euro 4 il blocco sarà dalle 8 alle 19 per i veicoli adibiti a trasporto persone e dalle 8:30 alle 14 e dalle 16 alle 19 per i veicoli adibiti al trasporto persone. Al di fuori delle fasce orarie, naturalmente, per queste tipologie di veicoli la circolazione potrà avvenire in maniera regolare.
Le misure anti smog
Tutti i dettagli sulle misure anti smog introdotte dal Comune di Torino sono presentate in maniera completa sul sito internet istituzionale, con orari e blocchi introdotti a seconda del superamento delle soglie di emergenza. Il blocco coinvolge in maniera diretta anche i cittadini residenti nella collina della nostra zona. Sono tanti, infatti, quelli che si recano a Torino per lavoro. Le limitazioni introdotte nell'ambito della tutela ambientale, dunque, potrebbero causare non pochi disagi.
Le informazioni
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti potranno dunque essere consultati sul sito del Comune di Torino.